
Hai sentito parlare di scrub cuoio capelluto e vuoi sapere di cosa si tratta, per capire se questo prodotto può essere adatto alle tue esigenze?
Benissimo: sei nel posto giusto!
In questo articolo, ti spiegherò cos’è e a cosa serve lo scrub cuoio capelluto e quando è consigliato usarlo. Inoltre, ti suggerirò uno scrub cuoio capelluto ecobio eccezionale, con il quale ti troverai benissimo!
Cos’è lo scrub cuoio capelluto e a cosa serve?
Lo scrub cuoio capelluto è un prodotto di ultima generazione, che associa proprietà detergenti ed esfolianti. Si utilizza generalmente per esfoliare il cuoio capelluto ed eliminare ogni traccia di sebo in eccesso, impurità e forfora. Contiene generalmente ingredienti esfolianti e detergenti, abbinati ad oli vegetali che nutrono i capelli e donano morbidezza e setosità.
Scrub cuoio capelluto: quando è consigliato usarlo?
Lo scrub cuoio capelluto nasce principalmente per chi soffre di forfora. La forfora può essere causata da cute secca o cute grassa. Lo scrub per il cuoio capelluto è un prodotto formulato appositamente per il cuoio capelluto e non è quindi adatto alle altre zone del corpo. La sua funzione riequilibrante, abbinata alle attività esfolianti e detergenti, purifica il cuoio capelluto eliminando ogni impurità. Gli oli vegetali riequilibrano dolcemente il film protettivo del cuoio capelluto, evitando che le ghiandole sebacee tendano a produrre nuova forfora e sebo in eccesso. L’azione è quindi globale, adatta sia a chi ha capelli secchi sia a chi ha capelli grassi.
Scrub cuoio capelluto: ecco un prodotto super consigliato
Uno scrub cuoio capelluto eccezionale è lo Scrub per il cuoio capelluto Phitofilos.
Questo prodotto contiene estratti vegetali seboriequilibranti, abbinati a microgranuli d’Albicocca dall’azione esfoliante ed ingredienti specifici per contrastare la forfora e la sua ricomparsa.
E’ ottimo per uomini e donne e lo consiglio vivamente a chi ancora non ha trovato un valido rimedio per combattere la forfora.
A presto,
Deborah