Hai la pelle secca e screpolata e sei alla ricerca della miglior crema mani naturale?
Benissimo, sei proprio nel posto giusto!!
Dopo che avrai provato questa crema mani naturale resterai così soddisfatta dai risultati che tornerai a farne scorta. E le tue mani torneranno finalmente ad essere morbide e vellutate, come non le vedevi da un pezzo.
Corri a scoprire di quale prodotto si tratta cliccando qui:
Il segreto di questa crema mani risiede nella presenza di Olio di Iperico.
Le Caratteristiche dell’Olio di Iperico
L’olio di Iperico, estratto dai fiori della pianta di Iperico (nota anche come Erba di San Giovanni), è ricco di composti naturali come l’iperforina, l’ipericina e altri flavonoidi. Questi composti conferiscono all’olio le sue proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e cicatrizzanti.
Benefici per le Mani Secche
Le mani secche sono spesso il risultato di una ridotta idratazione e dell’esposizione a agenti atmosferici che asciugano la pelle. L’olio di Iperico, grazie alle sue proprietà idratanti, può aiutare a ripristinare l’umidità della pelle, nutrendola in profondità. Applicato regolarmente sulle mani, questo olio può ridurre la secchezza e riparare la barriera cutanea danneggiata, donando sollievo e morbidezza.
Trattamento dei Geloni
I geloni sono un’infiammazione dolorosa e fastidiosa della pelle che si verifica quando si è esposti al freddo per lunghi periodi. L’olio di Iperico, con le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, può essere utilizzato per trattare i geloni. Applicando delicatamente l’olio sulla zona colpita, si può alleviare il rossore, il gonfiore e il dolore associati ai geloni, accelerando nel contempo il processo di guarigione.
Come Utilizzare la crema all’Olio di Iperico
- Applicazione Diretta: massaggia la crema mani all’olio di Iperico Antos sulle mani, prima di uscire di casa o in qualsiasi momento della giornata in cui la tua pelle necessita di idratazione.
- Impacchi: puoi creare impacchi nutrienti, applicando uno strato generoso di crema sulle mani e poi rivestendo con una garza. Puoi lasciare in posa 20 minuti e poi rimuovere gli eccessi con la stessa garza e massaggiare i residui di crema fino al completo assorbimento.
Un saluto affettuoso e a presto,
Deborah