Vuoi provare uno shampoo solido BIO per iniziare a ridurre il consumo di plastica?
In questo articolo voglio suggerirti alcuni ottimi prodotti tra cui scegliere il miglior shampoo solido BIO per la tua chioma. Iniziamo a vederli uno per uno.
Miglior shampoo solido BIO: ecco quelli che ti consiglio di provare
Shampoo solido BIO capelli grassi La Saponaria
Questo è uno shampoo solido adatto ai capelli grassi e con forfora. La sua formulazione racchiude Bardana, Prebiotici di Cicoria, Tea Tree, Salvia, Menta e Lavanda che svolgono una funzione sebo-riequilibrante. Inoltre sono presenti ingredienti che ammorbidiscono e ristrutturano i capelli come la Spirulina, gli amminoacidi di Barbabietola e i Semi di Lino. Pur sembrando piccolino, è uno shampoo solido concentrato che consente innumerevoli lavaggi. La resa è pari a 300 ml di shampoo liquido.
Shampoo solido BIO capelli secchi La Saponaria
Questo shampoo solido esiste da molti anni, prima ancora che la filosofia zero-waste trovasse il suo massimo sviluppo. La formula di questo shampoo solido è semplice e funzionale. Ideale anche per cute sensibile, questo shampoo solido è ottimo perché abbina un buonissimo potere detergente ad un’azione nutritiva per i capelli. La formula racchiude Olio di Semi di Lino, Olio di Oliva e Olio di Cocco dall’azione nutriente ideale specialmente per capelli da normali a secchi.
Scegli subito lo shampoo solido più adatto alla tua tipologia di capelli e acquistalo subito beneficiando della spedizione gratis su PrimoBio.it da soli 29,90 euro.
A presto,
Deborah