Sei alla ricerca della miglior crema alla Bava di Lumaca per testare sin da subito le eccellenti proprietà di questo ingrediente naturale?
In questo articolo voglio condividere con te i miei consigli per scegliere la tua crema viso alla bava di lumaca nel modo migliore, al fine di vedere rapidamente risultati sulla tua pelle.
La Bava di Lumaca è ricca di proprietà elasticizzanti e rinnovatrici. È ottima in moltissime circostanze perché stimola la rigenerazione cutanea ed esfolia progressivamente la pelle, migliorandone l’aspetto e la grana. La Bava di Lumaca è efficace contro le macchie della pelle, contro brufoli e imperfezioni, contro le smagliature, contro le cicatrici e come anti-age. Stimola la produzione di Collagene ed Elastina, migliorando il tono cutaneo e contrastando le rughe.
La Bava di Lumaca per uso cosmetico è proposta in molteplici versioni. Puoi trovarla sotto forma di:
- Crema alla Bava di Lumaca
- Gel alla Bava di Lumaca
- Concentrato puro di Bava di Lumaca
Bava di Lumaca: pura e concentrata o in gel?
La miglior soluzione per la pelle è il concentrato puro di Bava di Lumaca. In questo caso infatti usi la sostanza pura (ovviamente deodorizzata) direttamente sulla pelle ed ottimizzi notevolmente la sua resa. Per quanto ad alta concentrazione infatti, nessuna crema potrà garantirti gli stessi risultati, perché la Bava pura è decisamente più intensa come efficacia sulla pelle. Quest’ultima si presenta in forma liquida e va applicata localmente sulla problematica da risolvere. Si utilizza per brevi periodi di trattamento perché risolve più rapidamente il problema.
Per conoscere più da vicino e acquistare il concentrato puro di Bava di Lumaca, eccoti qui la scheda dettagliata del prodotto: BAVA DI LUMACA PURA E CONCENTRATA.
Il Gel alla Bava di Lumaca è un prodotto che ti consiglio invece se ami le consistenze fresche nei cosmetici o se vuoi utilizzare la Bava di Lumaca contro problemi di pelle impura (come brufoli e imperfezioni).
Miglior crema alla Bava di Lumaca: ecco come sceglierla
Se invece preferisci la texture della crema, eccoti i consigli per scegliere la miglior crema alla Bava di Lumaca:
- Prediligi formule eco bio perché non contengono ingredienti potenzialmente occlusivi per la tua pelle, come i siliconi.
- Non tutte le creme alla Bava di Lumaca sono ugualmente efficaci. I loro risultati sulla pelle dipendono dalla concentrazione di Bava di Lumaca che possiedono. Scegli creme con alte concentrazioni di Bava di Lumaca per ottimizzare il risultato e vederlo prima.
- Scegli creme alla Bava di Lumaca che siano cruelty-free. Molte creme alla Bava di Lumaca utilizzano bava ottenuta con scosse elettriche mortali per la lumaca stessa. Le creme alla Bava di Lumaca che vendiamo qui su PrimoBio invece, contengono tutte bava ottenuta con stimolazione naturale del piede della lumaca (un metodo cruelty-free che non stressa le lumache stesse ed è decisamente più etico).
Se vuoi acquistare la migliore crema alla Bava di Lumaca ti suggerisco di cuore di puntare su questa qui:
E’ una crema eccellente, con altissima percentuale di Bava di Lumaca, cruelty-free, eco bio e Nichel Tested.
Se l’uso che desideri fare della crema è invece sul corpo, eccoti un’altra ottima crema sempre della stessa linea:
Inizia subito a sperimentare i benefici della Bava di Lumaca per la tua pelle, acquistando i prodotti consigliati.
A presto!
Deborah